QUALITY ADV: INVIA DIFFIDA ALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE DI CONSUMATORI
6 maggio 2019
Come da copione è arrivata la diffida della QUALITY ADV che riportiamo integralmente al presente articolo. Poche righe per diffidare l'associazione senza entrare nel merito. Senza specificare nulla in merito al rischio sanzione che rischiano i consumatori entrati nel sistema QUALITY ADV per l'applicazione dell'articolo 23 del codice della strada.
Nessuna specifica ai nostri dubbi espressi circa la “Fidejussione” offerta da Quality Adv. Tale garanzia non consiste che in una mera adesione ad un “Piano Mutualistico”.
Ovviamente saranno le autorità competenti a stabilire eventuali pratiche commerciali scorrette. Nel frattempo ecco la diffida ricevuta:
in virtù di quanto letto siamo costretti a prendere una netta posizione sull’articolo pubblicato sul Vostro sito lo scorso 30 aprile 2019.
Tale articolo, infatti, lungi dall’essere espressione di un diritto di critica, ha quale unico intento quello di divulgare notizie assolutamente non veritiere e dal contenuto altamente denigratorio, il tutto a discapito della nostra attività ed immagine professionale.
Nè, in alcun modo, è tollerabile che Voi ci paragoniate ad altre società, nello specifico la Vantage Group, dal cui modus agendi, ove gli Organi competenti ne dovessero accertare la non conformità a principi di liceità e correttezza, ci dissociamo fermamente.
Vi diffidiamo, pertanto, a rimuovere e/o, comunque, ad oscurare immediatamente il suddetto articolo, vedendoci costretti, in difetto, a tutelare i nostri diritti ed interessi nelle sedi a ciò deputate.
Distinti saluti
PER APPROFONDIRE LEGGI GLI ALTRI ARTICOLI