Hai bisogno di aiuto?

FIDITALIA RESTITUISCE I SOLDI AI CONSUMATORI

28 aprile 2011

Fiditalia ha deciso di restituire ai clienti di Aiazzone le somme spese per l’acquisto dimobili mai arrivati. La società di credito al consumo del gruppo Société Générale si attiva quindi per i rimborsi.
L'azione di A.E.C.I. ha portato, dopo quasi un anno di lavoro, ad un buon risultato. A.E.C.I. infatti, è stata la prima associazione di consumatori ad individuare cosa stava accadendo ai consumatori che avevano deciso di acquistare mobili da AIAZZONE.
A.E.C.I. è stata la prima a inviare le segnalazioni all'autorità per la garanzia del mercato e della concorrenza e ad inviare un esposto a diverse procure della Repubblica tra cui quella di Torino.
Un risultato importate dopo tanto lavoro che ci infonde soddisfazione
AECI si impegna ogni giorno per difendere i diritti dei consumatori. Di tutti i consumatori. Se siamo in tanti, valiamo di più. Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi contribuire a migliorare la nostra società, condividendo le nostre battaglie, AIUTACI A CRESCERE. L'iscrizione in adesione è al costo di 2 euro e se deciderai di fare la tessera ordinaria, avrai uno sconto del 10%

DALLE NOSTRE SEDI REGIONALI | [ARCHIVIO]