Hai bisogno di aiuto?

RIMBORSI DAZN. ATTIVATA LA CONCILIAZIONE AGCOM

1 febbraio 2023

Finalmente l’AGCOM ha reso operativa la procedura per richiedere i rimborsi e gli indennizzi per i disservizi avuti con il gestore sia nei periodi precedenti e sia ovviamente di recente.

Tale procedura consente a tutti coloro che hanno inviato richieste di rimborso o di indennizzo per disservizi avuti (segnale scadente con continue interruzioni del servizio, addebiti illegittimi di canoni, mancate visioni di partite, ecc.) di avere finalmente un ristoro fino ad oggi negato dal gestore.
Infatti molti utenti ci hanno segnalato che i rimborsi dichiarati e promessi da parte di DAZN anche recentemente non sono stati effettuati.

La procedura di cui sopra è, ovviamente, a livello stragiudiziale e la nostra struttura si offre, fin d’ora ad assistervi nella richiesta legittima di rimborso/indennizzo per ottenere quanto dovuto e spettante.

Potete contattarci all’064510914 oppure a mezzo mail a: assistenza@euroconsumatori.eu

AECI si impegna ogni giorno per difendere i diritti dei consumatori. Di tutti i consumatori. Se siamo in tanti, valiamo di più. Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi contribuire a migliorare la nostra società, condividendo le nostre battaglie, AIUTACI A CRESCERE. L'iscrizione in adesione è al costo di 2 euro e se deciderai di fare la tessera ordinaria, avrai uno sconto del 10%
ASSOCIAZIONE DI CONSUMATORI DONA