Hai bisogno di aiuto?

Fci: bene proroga Rottamazione Ter, accolta la nostra richiesta

12 giugno 2019

Una vittoria per i consumatori, una vittoria per la Federazione Consumatori Italiani. Le Commissioni Bilancio e Finanze della Camera hanno dato il via libera all'emendamento della Lega che riapre i termini della rottamazione delle cartelle, di fatto accogliendo la richiesta di proroga avanzata a fine aprile dalle associazioni Aeci, Aiace, Codici e Konsumer, che hanno dato vita alla Fci.

“Abbiamo ricevuto tante proteste dai nostri associati – spiegano le quattro associazioni – il notevole numero di richieste presentate dai contribuenti ha causato diverse difficoltà nell'iter gestionale. Avevamo chiesto una proroga dei termini per permettere a tutti i cittadini interessati di saldare i propri debiti con il Fisco e siamo contenti che il nostro appello sia stato raccolto, con la riapertura della scadenza, fissata ora al 31 luglio, anche per quanto riguarda il saldo e stralcio”.

AECI si impegna ogni giorno per difendere i diritti dei consumatori. Di tutti i consumatori. Se siamo in tanti, valiamo di più. Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi contribuire a migliorare la nostra società, condividendo le nostre battaglie, AIUTACI A CRESCERE. L'iscrizione in adesione è al costo di 2 euro e se deciderai di fare la tessera ordinaria, avrai uno sconto del 10%
ASSOCIAZIONE DI CONSUMATORI DONA