AECI, AIACE, CODICI, KONSUMER, PRIMOCONSUMO Al via un nuovo servizio di tutela per i consumatori in vista della liberalizzazione del mercato dell’energia

19 marzo 2018

Comunicato stampa congiunto

AECI, AIACE, CODICI, KONSUMER, PRIMOCONSUMO

Codici insieme ad AECI, AIACE, KONSUMER e PRIMOCONSUMO sta per lanciare un nuovo servizio a tutela dei consumatori. Le Associazioni di Consumatori, a fronte della liberalizzazione del mercato dell’energia che inizierà a partire dal 1° luglio 2019, vogliono lavorare insieme ai consumatori per poterli tutelare di fronte alle pratiche commerciali scorrette, ai contratti non richiesti, insomma a tutte quelle modalità scorrette attraverso cui vengono, ed ancor più verranno, acquisiti nuovi clienti.

Chiediamo pertanto la collaborazione dei consumatori per poter fare tutto ciò attraverso la propria partecipazione ad un questionario rinvenibile al seguente link: clicca qui (http://spazioconsumatori.tv/sondaggi/item/3070-questionario-per-i-consumatori-sulle-scelte-energetiche.html)

Il consumatore potrà iscriversi come nostro tester seguendoci in tutto il processo di implementazione del servizio, ricevendo in cambio premi e vantaggi.

Delle richieste che ci perverranno per essere un nostro tester, sarà selezionato un campione predefinito, che dovrà essere il più rappresentativo possibile delle diverse categorie di consumatori, in modo tale da offrire il miglior servizio possibile per tutti.

Fate la vostra parte partecipando al questionario, vi basteranno soli 5 minuti!