Hai bisogno di aiuto?

ANTITRUST SANZIONA SHOPPING MALL SRL E PURE WATER SRL

1 settembre 2014

GRAZIE ALLE DENUNCE DI A.E.C.I. | ASSOCIAZIONE EUROPEA CONSUMATORI INDIPENDENTI L'ANTITRUST SANZIONA, PER PRATICHE SCORRETTE COMMERCIALI, SIA SHOPPING MALL SRL CHE PURE WATER SRL

Altro importante risultato della nostra associazione di consumatori che fa della difesa collettiva dei cittadini una propria mission da perseguire giorno dopo giorno.

Ancora una volta la nostra associazione di consumatori si pone a contrasto dei furbi e di coloro i quali pensano di passarla franca grazie a qualche furberia o scorrettezza a danno di qualche ignaro consumatori.

E' oggi il caso di Shopping Mall Srl e Pure Water Srl che sono state sanzionate a pagare rispettivamente 90.000,00 euro e 110.000,00 euro di sanzioni amministrative comminate dall'Autorità Garante per la Concorrenza ed il Mercato - Direzione Generale per la Tutela del Consumatore Direzione Energia ed Industria.

Per approfondire vi invitiamo a scaricare la decisione dell'Antitrust in allegato e a leggere i seguenti articoli:

SCARICA L'ALLEGATO [clicca sull’icona]