SKY: UN ERRORE IL MESSAGGIO VISIONE INTERROTTA
15 febbraio 2016
Roma - 15 febbraio 2016
- Se anche a voi è comparso questo segnale mentre guardavate la televisione, non siete i soli. Molti utenti abbonati a Sky hanno segnalato nelle ultime ore di aver visualizzato un messaggio in sovrimpressione che annunciava loro l’interruzione delle trasmissioni a partire dal 28 febbraio. Nel messaggio, che contiene anche un numero verde per chiedere informazioni alla pay tv, non si spiega il motivo della sospensione del servizio.
Alcuni abbonati hanno tentato di contattare Sky attraverso il numero indicato senza ricevere, però, alcuna risposta. È andata meglio a chi ha provato su Twitter, chiedendo spiegazioni direttamente a Sky TG24, il canale all news dell’emittente.
Dopo un paio di ore è arrivata la risposta dell’azienda, che ha spiegato che il messaggio è frutto di un errore non meglio definito e che le trasmissioni non saranno interrotte. L’azienda ha spiegato che il problema è stato già risolto, escludendo l’ipotesi che ad agire sia stato un malintenzionato in grado di hackerare i sistemi di Sky.
(fonte: LA STAMPA)
AECI si impegna ogni giorno per difendere i diritti dei consumatori. Di tutti i
consumatori. Se siamo in tanti, valiamo di più. Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi
contribuire a migliorare la nostra società, condividendo le nostre battaglie, AIUTACI
A
CRESCERE. L'iscrizione in adesione è al costo di 2 euro e se deciderai di
fare la tessera
ordinaria, avrai uno sconto del 10%
Questa opera è distribuita con licenza
Creative Commons Attribuzione - Non commerciale.