A.E.C.I AULLA: BOLLETTE ENI GAS IN RITARDO E PRESCRITTE PRESSO IL COMUNE DI VILLAFRANCA LUNIGIANA MS LOC. FORNOLI.
2 luglio 2015
Roma - 02 luglio 2015
- A.E.C.I AULLA, nella persona del Presidente Dott. Luigi Filippi, e' stata contattata dagli abitanti del ridente paese di Fornoli vittime dei disservizi di ENI GAS & POWER.
A Maggio 2015, infatti, sono state recapitate a 50 utenti fatture Eni per il consumo di gas relative al periodo 2006 - 2015 con importi medi da euro 10.000 sino ad un massimo di euro 25.000.
Gli stessi utenti non hanno mai ricevuto nulla in detto periodo nonostante numerose sollecitazioni tra le quali anche quella della locale Amministrazione Comunale.
Il Presidente Filippi si è subito attivato e ha incontrato la popolazione in una affollata Riunione spiegando le eventuali fasi da affrontare per non far passare una simile situazione cosi dannosa per i consumatori.
A.E.C.I AULLA ha predisposto e tempestivamente inviato i reclami con le proprie fondate motivazioni interrompendo il decorso delle fatture in attesa degli esiti. Simultaneamente sono stati avviati dei canali preferenziali di dialogo con le strutture dirigenziali ENI e la trattativa sta andando avanti spedita con buoni presupposti di risoluzione.
AECI si impegna ogni giorno per difendere i diritti dei consumatori. Di tutti i
consumatori. Se siamo in tanti, valiamo di più. Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi
contribuire a migliorare la nostra società, condividendo le nostre battaglie, AIUTACI
A
CRESCERE. L'iscrizione in adesione è al costo di 2 euro e se deciderai di
fare la tessera
ordinaria, avrai uno sconto del 10%
Questa opera è distribuita con licenza
Creative Commons Attribuzione - Non commerciale.