MERCATONE UNO: DIFFICOLTA' CONSEGNE DEI MOBILI. A.E.C.I. PRONTA ALL'ASSISTENZA ANCHE PER IL BLOCCO FINANZIAMENTI
5 marzo 2015
Roma - 05 marzo 2015
- Sono giunte segnalazioni alla nostra Associazione di Consumatori segnalazioni di consumatori che hanno acquistato prodotti e mobili da centri commerciali della catena MERCATONE UNO e che, sino ad oggi, registrano mancate consegne o, quantomeno, ritardi di consegna.
Alcuni di questi consumatori hanno anche sottoscritto finanziamenti attraverso la finanziaria FINDOMESTIC.
Mercatone Uno è in netta difficoltà, ad oggi presenta un passivo di 425 milioni di euro. Debito che lo scorso anno ha spinto i titolari a presentare al Tribunale di Imola la richiesta di concordato preventivo.
Il 28 febbraio due società hanno manifestato interesse alla procedura di cessione avviata da Mercatone Uno nell’ambito del concordato preventivo. Il secondo la comunicazione che l’azienda sta continuando la sua attività, requisito fondamentale, ha sottolineato l’assessore, perché il gruppo mantenga il suo peso sul mercato.
La speranza di A.E.C.I. | ASSOCIAZIONE DI CONSUMATORI è quella che non si ripeta il finale già visto con AIAZZONE. I nostri uffici, anche in questo caso, sono a disposizione dei consumatori.
A.E.C.I. è infatti in grado di bloccare i finanziamenti e far restituire gli importi per i casi di mancate consegne dei prodotti.
AECI si impegna ogni giorno per difendere i diritti dei consumatori. Di tutti i
consumatori. Se siamo in tanti, valiamo di più. Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi
contribuire a migliorare la nostra società, condividendo le nostre battaglie, AIUTACI
A
CRESCERE. L'iscrizione in adesione è al costo di 2 euro e se deciderai di
fare la tessera
ordinaria, avrai uno sconto del 10%
Questa opera è distribuita con licenza
Creative Commons Attribuzione - Non commerciale.