LA NOSTRA ASSOCIAZIONE DI CONSUMATORI HA ISTITUITO IL POOL CONTI DORMIENTI
24 marzo 2010
A.E.C.I. NAZIONALE. - In questi giorni si stanno rivolgendo ai nostri sportelli consumatori vittime della legge sui "conti dormienti".
Alcune di queste situazioni hanno evidenziati vizi di forma e di procedura importanti provocati innanzitutto dagli istitui di credito, vizi di procedura che permetterebbe la soluzione e quindi la restituzione dei fondi illecitamente espropriati.
La nostra associazione ha deciso di creare un POOL CONTI DORMIENTI e di centralizzare la consulenza/assistenza. IL POOL CONTI DORMIENTI sta da tempo analizzando il caso ed è già intervenuto in molti casi.
Le pratiche vengono dunque raccolte o attraverso le nostre sedi sparse sul territorio o attraverso il servizio CONSULENZA ON LINE. I consumatori infatti possono riferirsi alla nostra associazione anche a distanza.
INVITIAMO TUTTE LE VITTIME A CONTATTARCI al numero 06 45 10 914 o attraverso la mail helpdesk@euroconsumatori.eu. Inoltre nel nostro sito è attiva la CHAT ON LINE con cui sarà possibile chattare con i nostri esperti.
INFO
Tel. 06 45 10 914
helpdesk@euroconsumatori.eu