A.E.C.I. TOSCANA ISCRITTA AL CRUC: ANCHE LA REGIONE TOSCANA RICONOSCE L'IMPEGNO E IL LAVORO DI A.E.C.I.
21 giugno 2013
Quando nell’aprile 2003 ci eravamo ripromessi di costruire qualcosa di nuovo e particolarmente operativo qualcuno ci diede l’etichetta di inutili Peter Pan della Toscana.
Nella terra dei Dante , Carducci e Collodi è però facile essere un po’ sognatori e un po’ poeti ma anche molto sottovalutati , perché viviamo in luoghi pieni di memorie ma senza memoria della vita attuale dove si parla sempre di costruire un futuro senza poi riuscire né a viverlo né a prepararlo per le nuove generazioni.
A.E.C.I. nata nuda senza affrancamenti al potere , libera ed indipendente da tutte le logiche partitistiche ma somigliante al mondo in cui viviamo centra oggi un altro traguardo voluto e costruito nei modi e nei tempi :
“La Regione Toscana , Direzione Diritti di cittadinanza e coesione sociale , settore Tutela dei Consumatori e Utenti ha comunicato l’iscrizione di A.E.C.I. nell’elenco Regionale delle Associazioni ex. Art.4 l.r.9/2008.”
Facile oggi dire il contrario di quel 2003 ma l’unica cosa certa è che ci siamo impegnati tutti per ottenere un risultato che da oggi fa parte del nostro futuro .
L’augurio è di vedere quanto prima Calabria , Campania e Veneto ottenere lo stesso risultato : ci stiamo già alacremente lavorando !!!