COINBASE WALLET NON SBLOCCA I SOLDI DEI PROPRI CLIENTI - INVIATO ESPOSTO ANTITRUST
16 ottobre 2024

Coinbase Wallet è un portafoglio digitale sviluppato da Coinbase, una delle piattaforme di scambio di criptovalute più conosciute al mondo. Questo wallet è progettato per consentire agli utenti di memorizzare, gestire e scambiare criptovalute in modo sicuro e conveniente.
Almeno da quanto dice la stessa COINBASE.
Alcuni consumatori ci hanno segnalato, infatti, che al momento della richiesta degli incassi e delle rivalutazioni COINBASE richieda versamenti per il pagamento di non precisate somme accessorie.
La nostra Associazione di consumatori è più volte intervenuta inviando comunicazioni e reclami alla COINBASE che, almeno sino ad oggi, si è guardata bene dal dare spiegazioni e risposte.
ESPOSTO ANTITRUST
A questo punto, alla luce delle probabili pratiche commerciali scorrette poste in essere da COINBASE nei confronti dei propri clienti e consumatori si rende necessario l'esposto per chiedere all'Antitrust la verifica di eventuali pratiche commerciali aggressive e o scorrette a danno dei consumatori.
Sportello per il consumatore contatti
Puoi richiedere il nostro supporto per l’assistenza. AECI è un’Associazione di Consumatori, altamente specializzata nella risoluzione delle problematiche. Trattiamo, proprio su questa tema, migliaia di pratiche annuali. Potrai affidare dunque la tua pratica ai nostri esperti che sono altamente specializzati.
Puoi contattarci riempendo il form che segue questo articolo oppure aprendo un TICKET nel nostro sistema di assistenza (scelta consigliata).
