POSTE ENERGIA: GIA' ATTIVI 380 MILA CONTRATTI. LA NOSTRA ASSOCIAZIONE PRONTA IN CASO DI PROBLEMI
9 ottobre 2023
Poste Energia: superati i 380.000 contratti
Poste Energia, la nuova offerta di luce e gas di Poste Italiane, ha superato quota 380.000 contratti. Il traguardo è stato raggiunto in soli cinque mesi, a partire dal lancio dell'offerta nel mese di marzo 2023.
Possiamo sicuramente dire che, la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio italiano, che consente ai clienti di avere un punto di riferimento fisico per le proprie esigenze energetiche, ha permesso un risultato così importante.
IN CASO DI PROBLEMI SULLE BOLLETTE DI ENERGIA E GAS
La nostra associazione è in grando, con il pool di esperti, di assistere i consumatori ed aziende che incontrano problemi con il nuovo fornitore POSTE ENERGIA. Puoi richiedere il nostro supporto per l’assistenza. AECI è un’Associazione di Consumatori, altamente specializzata nella risoluzione delle problematiche. Trattiamo, proprio su questa tema, migliaia di pratiche annuali. Potrai affidare dunque la tua pratica ai nostri esperti che sono altamente specializzati.
Puoi contattarci riempendo il form che segue questo articolo oppure aprendo un TICKET nel nostro sistema di assistenza (scelta consigliata).