RITARDI E MANCATI RISARCIMENTI DEL GRUPPO SCARPINO SPA PER IL CROWDFUNDING BUILD LENDERS
13 settembre 2023
Il gruppo Scarpino Spa, società di costruzioni, non ha, sino ad oggi, restituito gli investimenti fatti dai partecipanti al crow funding di Build lenders, una piattaforma di crow funding immobiliare.
Secondo le accuse, il gruppo Scarpino Spa avrebbe raccolto denaro da investitori privati, promettendo loro rendimenti elevati attraverso la costruzione e la vendita di immobili. Tuttavia ad oggi, gli investitori non avrebbero ricevuto alcun rendimento.
I risparmiatori che hanno investito in Build lenders si trovano ora in una situazione di grande difficoltà. Molti di loro hanno perso tutti i propri risparmi e non sanno come fare per recuperare i soldi.
AVVIATA LA CAMPAGNA COLLETTIVA DI TUTELA PER RICHIEDERE IL RISARCIMENTO AL GRUPPO SCARPINO SPA
La nostra associazione è in grando, con il pool di esperti, di agire per ricomporre il debito ma anche per ristrutturare l'azienda. Puoi richiedere il nostro supporto per l’assistenza. AECI è un’Associazione di Consumatori, altamente specializzata nella risoluzione delle problematiche. Trattiamo, proprio su questa tema, migliaia di pratiche annuali. Potrai affidare dunque la tua pratica ai nostri esperti che sono altamente specializzati.
Puoi contattarci riempendo il form che segue questo articolo oppure aprendo un TICKET nel nostro sistema di assistenza (scelta consigliata).