RABONA MOBILE: COME CHIEDERE IL RIMBORSO - RISARCIMENTO
4 agosto 2023

- Mancanza di segnale
- Interruzioni delle chiamate e dei servizi di telefonia e voce
- Messaggi di testo non ricevuti
- Fatture errate
- rabona non funziona
- rabona quando torna a funzionare
RABONA SERVIZIO CLIENTI
In molti casi, i clienti hanno lamentato anche la scarsa assistenza da parte del servizio clienti di Rabona Mobile. Alcune persone hanno dichiarato di aver atteso giorni per ricevere una risposta alle loro segnalazioni, mentre altri hanno addirittura dichiarato di non aver ricevuto alcuna risposta.
I disservizi di Rabona Mobile hanno causato un forte malcontento tra i clienti, che hanno minacciato di passare ad altri operatori telefonici. L'operatore ha dichiarato di essere al lavoro per risolvere i problemi, ma al momento non è chiaro quando i disservizi saranno risolti.
I DISSERVIZI DI RABONA MOBILE
Ecco alcuni dei disservizi più comuni denunciati dai clienti di Rabona Mobile:
- Mancanza di segnale: molti clienti hanno lamentato la mancanza di segnale in alcune zone, anche in città.
- Interruzioni delle chiamate: alcuni clienti hanno segnalato delle interruzioni delle chiamate, sia in entrata che in uscita.
- Messaggi di testo non ricevuti: alcuni clienti hanno dichiarato di non aver ricevuto alcuni dei messaggi di testo che hanno inviato o ricevuto.
- Fatture errate: alcuni clienti hanno ricevuto delle fatture errate, con importi superiori a quelli effettivamente dovuti.
COME RICHIEDERE IL RISARCIMENTO | MODULO 5 EURO
A.E.C.I. ha predisposto un modulo di autodifesa semplice ed economico. Grazie a questo modulo potrai contestare e chiedere il risarcimento a RABONA
Per scaricare il modulo è necessario riempire il form e versare 5,00 euro. In questa maniera, oltre al modulo, potrai anche aderire ad A.E.C.I. e supportarci nelle tante battaglie che facciamo per la tutela dei diritti dei consumatori.
