GLOVO: MANCATA CONSEGNA E MANCATO RIMBORSO
8 giugno 2023
La nota startup spagnola fondata nel 2015 conosciutissima per il servizio di corriere a richiesta che acquista, ritira e consegna i prodotti ordinati tramite la sua applicazione ha fatto sapere a centinaia e centinaia di consumatori/utenti vittime di disservizi da parte dei loro corrieri (ordini sbagliati, ritardi nella consegna, mancata consegna, ecc. ecc.) che non offre la possibilità di rimborso senza fornire alcuna motivazione al riguardo.
Inoltre molti consumatori/utenti hanno ricevuto risposta dall’assistenza di Glovo che la decisione presa di non rimborso è definitiva e sono stati invitati ad usufruire di nuovo del servizio in quanto le prossime esperienze andranno decisamente meglio(???), fermo restando, aggiungiamo noi ma confermato dalla stessa Glovo, che il rimborso in caso di ordini sbagliati, ritardi, mancata consegna, sarà sempre negato!
Infatti l’unica soluzione proposta da Glovo alla richiesta di “Aiuto” è quella di non rimborso in ogni caso!
AECI PRONTA ALL'ESPOSTO ANTITRUST
Potete contattarci a: assistenza@euroconsumatori.eu per segnalarci le vostre vicissitudini con Glovo che saranno utili e si aggiungeranno a tutte le altre che abbiamo ricevuto ai fini di un esposto alle Autorità Competenti nei confronti di Glovo!