GRAZIE ALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE DI CONSUMATORI I FINANZIAMENTI FIDITALIA SONO BLOCCATI. ORA LAVORIAMO PER LO STORNO E LA RESTITUZIONE
15 marzo 2011
Dopo aver ottenuto il blocco dei finanziamenti, prima associazione in Italia, aver spedito per primi esposti a 13 procure della Repubblica, la nostra associazione di consumatori ora punta allo storno dei finanziamenti e alla restituzione delle rate versate.
Siamo stati tra le prime associazioni a scoperchiare il coperchio del pentolone AIAZZONE e siamo stati tra i primi (se non i primi) a riuscire a bloccare i finanziamenti per i consumatori che hanno acquistato e pagato mobili ma non si sono mai visti consegnare la merce.
I risultati ottenuti sino ad ora sono stati discreti. Nell'arco di quasi un anno di attività la nostra associazione di consumatori è riuscita a far consegnare mobili a molti clienti aiazzone.
Sino ad oggi la nostra associazione di consumatori è riuscita anche a far stornare e restituire le rate da FIDITALIA che, successivamente, ha deciso di frenare questo comportamento
Attualmente l'associazione è riuscita , ormai da diverse settimane, a far bloccare i finanziamenti dei clienti FIDITALIA.
Grazie a noi i consumatori intanto sono riusciti a congelare il contratto con la finanziaria.
Siamo ben felici che la Procura di Torino abbia aperto un fascicolo, certo con 4 mesi di ritardo, in quanto l'associazione in dicembre a spedito formali esposti a 13 procure italiane.
Ora invece il nostro obiettivo è quello di ottenere lo storno e la restituzione delle somme versate all'istituto finanziario.
Abbiamo ottime ragione per poter puntare a questo obiettivo ed ottenere sia lo storno sia la restituzione delle somme.
Il consiglio che diamo a tutti i consumatori è quello di continuare a pagare le rate a FIDITALIA per evitare complicazioni ulteriori (quali iscrizioni a CRIF o altro).
Invitiamo tutti i consumatori a scrivere a helpdesk@euroconsumatori.eu per chiedere informazioni
AECI si impegna ogni giorno per difendere i diritti dei consumatori. Di tutti i
consumatori. Se siamo in tanti, valiamo di più. Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi
contribuire a migliorare la nostra società, condividendo le nostre battaglie, AIUTACI
A
CRESCERE. L'iscrizione in adesione è al costo di 2 euro e se deciderai di
fare la tessera
ordinaria, avrai uno sconto del 10%
Questa opera è distribuita con licenza
Creative Commons Attribuzione - Non commerciale.