CAOS PASSAPORTI. RITARDI E IMMOBILISMO DEL GOVERNO. I CITTADINI VOGLIONO SOLUZIONI!
10 febbraio 2023
Nelle ultime settimane sono stati segnalati tempi di attesa lunghissimi e code interminabili agli sportelli di acquisto e rinnovo passaporti. Questo è un problema in molte città italiane, dove gli appuntamenti in questura sono praticamente impossibili. Dopo che il blocco è stato revocato a causa della diffusione del nuovo coronavirus e sono ripresi i viaggi interurbani, le stazioni di polizia sono state inondate di richieste, rendendo quasi impossibile la prenotazione dei posti. Il governo non è ancora intervenuto, ma il governo ha promesso di risolvere la questione entro 10 giorni.
Tuttavia, il governo garantisce che: Una soluzione arriverà entro 10 giorni.
"Stiamo facendo qualcosa di molto importante da risolvere in maniera decisiva. Nei prossimi 10 giorni forniremo una soluzione strutturale", ha detto in persona il ministro del Turismo Daniela Santanchè a margine della manifestazione nel Milanese.
Il ministro del Turismo ha parlato di decisioni strutturali nei prossimi 10 giorni, ma non ha fornito dettagli. Allo stesso tempo, alcuni devono attendere fino a 8 mesi per i documenti.
"Stiamo facendo una cosa molto importante che sarà definitivamente risolutiva. Nei prossimi dieci giorni vi daremo la soluzione strutturale. Ho parlato con il ministro dell'Interno, ci stiamo muovendo. Questo è un problema, ci ha fatto perdere 150 milioni di fatturato, 80 mila viaggi e oltretutto è un problema per le agenzie di viaggio che già sono in grande difficoltà" ha dichiarato il Ministro per il Turismo Daniela Santanchè.