AECI ADERISCE AL MOVIMENTO SALVATE LE AZIENDE.
12 dicembre 2022

Momento storico, sociale ed economico molto delicato. La nostra Associazione è sempre stata al fianco delle aziende, delle micro imprese, delle medie e grandi imprese.
Lo facciamo fornendo i nostri strumenti di tutela (https://www.aecipro.it). Lo facciamo, da sempre, rappresentando anche le aziende nei tavoli di trattativa con le grandi imprese di servizi.
In un momento come questo, dove una bolletta di gas o luce può causare la chiusura definitiva di una impresa, il nostro supporto non solo diventa morale ma diventa anche reale. I nostri consulenti sono sempre più impegnti nella difesa delle imprese. Proprio per questo abbiamo deciso di aderire al movimento SALVATE LE AZIENDE.
La nostra Associazione continuerà come sempre a fornire il supporto alle imprese. Dalle micro alle grandi. Come abbiamo sempre fatto e come continueremo a fare per il futuro.
>
