EUROPA FACTOR CHIEDE LA CANCELLAZIONE DEI NOSTRI ARTICOLI E SU RICHIESTA DI AECI GOOGLE RIGETTA LA DOMANDA.
25 agosto 2022
EUROPA FACTOR CHIEDE LA CANCELLAZIONE DEI NOSTRI ARTICOLI E SU RICHIESTA DI AECI GOOGLE RIGETTA LA DOMANDA.
La società recupero crediti, in questi anni, ha dimostrato più volte di essere infastidita dall'azione della nostra associazione di consumatori.
Nel passato ha provato più volte ad intimorire e a influenzare la nostra attività attraverso diffide legali che intimavano la cancellazione degli articoli. Alla nostra Associazione di consumatori sono arrivate anche richieste da sedicenti autorità europee (LEGAL-ABUSE.EU, BRUSSELS EU COMMISSION, ROND POINT SCHUMAN 6, BOX 5, BRUSSELS - 1040, BELGIUM) che richiedevano la rimozione e l'oscuramento degli articoli su EUROPA FACTOR dal nostro sito.
Ovviamente tutte queste attività, in questi anni, non hanno modificato minimamente la nostra attività nei confronti della società recupero crediti EUROPA FACTOR
L'ATTIVITA' DI AECI INFASTIDISCE LA SOCIETA' RECUPERO CREDITI.
A questo punto, la domanda è lecita. Avendo ricevuto in questi anni diverse intimazioni e minacce a rimuovere i nostri articoli. In tutti i nostri articoli abbiamo esclusivamente informato i consumatori circa i propri diritti. La domanda che ci poniamo è dunque: cosa infastidisce EUROPA FACTOR ?
Forse gli articoli che informano i consumatori dei propri diritti? Del diritto alla prescrizione sancito dal codice civile? Infastidisce forse che alla nostra Associazione di consumatori risultano richieste ricevute dai consumatori relative a 13 anni fa e relative a utenze che non esistono più da oltre 10 anni?
Foto di Adrian da Pixabay