NUOVA APERTURA SPORTELLO AMICO A MAZZARA DI SANT'ANDREA
20 luglio 2022

Siglata la convenzione per l'apertura di uno " Sportello Amico " , presso la sede del comune di Mazzarra' Sant'Andrea.
Lo sportello AECI Barcellona Pozzo di Gotto, sta dando vita al primo Sportello Amico in Sicilia, presso il comune di Mazzarra Sant'Andrea, comune di notevole rilevanza per l'economia locale e denominato " Culla Dei Vivai".
Il piccolo Comune, di cui amministratore è il Prof. Carmelo Pietrafitta, ha subito colto la richiesta di convenzione, capendone l'importanza e la valenza del servizio reso ai cittadini che, oggi più che mai, sono soggetti a problemi e controversie sempre più frequenti. Questo si presume essere il primo di una serie di convenzioni, tutte volte alla tutela del cittadino e a dargli una voce sempre più "imponente ".
La rete degli Sportelli AECI diventa sempre più amplia. Il nostro obiettivo è quello di essere vicini ai cittadini, dichiara Ivan Marinelli, Presidente Nazionale di A.E.C.I. Attraverso gli sportelli di prossimità siamo in grado di portare supporto ai cittadini. In momenti come questo, dove i cittadini e i consumatori vivono problemi relativi alla riduzione del potere di acquisto, il nostro servizio diventa sempre più indispensabile.
Attraverso gli sportelli e ai nostri referenti siamo in grado di supportare i consumatori sui temi quali sovraindebitamento, valutazione delle bollette energetiche, telefonia, utenze e molto altro. I nostri consulenti sono a disposizione dei consumatori per cercare di portare soluzioni ai loro problemi. Queste sono le caratteristiche dello Sportello Amico.
