CAPODANNO A CINECITTA' WORLD. PARTE L'ESPOSTO ALL'ANTITRUST
27 dicembre 2021
CAPODANNO A CINECITTA' WORLD
Mentre città Metropolitane (Roma, Milano ecc) stanno annullando eventi per evitare assembramenti anche all'esterno il noto parco giochi romano, per l'ennesima volta e in barba alla sicurezza della salute dei propri clienti, non annulla gli eventi li riduce (evitando quelli previsti al chiuso) e al tempo stesso rifiuta di risarcire i consumatori.
PERSEVERARE E' DIABOLICO
Già in passato il Parco Giochi romano si era rifiutato di emettere dei voucher a chi, causa CORONAVIRUS, non aveva potuto fruire delle attrazioni. Soltanto il nostro esposto all'Antitrust aveva prodotto un ripensamento con l'emissione dei voucher.
ALTRO ESPOSTO ANTITRUST
La perseveranza di Cinecittà World ha fatto si che la nostra Associazione di Consumatori, a fronte delle numerose segnalazioni depositasse un nuovo esposto all'Antitrust per la verifica di Pratiche commerciali scorrette.
COME CHIEDERE IL RIMBORSO
A.E.C.I. ha predisposto un modulo di autocertificazione e un modulo di richiesta di rimborso da inviare.
Ti consigliamo di inviare un reclamo al vettore di trasporto con raccomandata con ricevuta di ritorno o tramite posta elettronica certificata. Scarica qui il reclamo.
Per scaricare i moduli è necessario riempire il form e versare 3,00 euro per aderire ad A.E.C.I. e supportarci nelle tante battaglie che facciamo per la tutela dei diritti dei consumatori. Il modulo potrà essere utilizzato senza limiti di tempo e numero.