ATP FINALS DI TORINO. RIMBORSO BIGLIETTI E RISARCIMENTO DEI DANNI
15 novembre 2021
CAPIENZA RIDOTTA O TROPPI BIGLIETTI VENDUTI
Niente partita e in più le spese di aereo o treno e hotel per assistere a una partita che non si potrà vedere. Queste le lamentale di molti tifosi che si stanno rivolgendo alla nostra Associazione di Consumatori.
La cosa sconcertante è data dall'Organizzazione deficitaria. Di fatto sono stati venduti più biglietti di quelli consentiti dalle attuali norme CORONA VIRUS.
RESPONSABILITA' DELL'ORGANIZZAZIONE ATP FINALS DI TORINO
Non c'è alcun dubbio anche perchè , la capienza dei luoghi chiusi per eventi sportivi (palazzi e palezzetti dello sport) è stata dapprima del 35% per poi passare, il 7 ottobre, passare al 60% il 7 ottobre 2021.
SPESE DI VIAGGIO, HOTEL, ALBERGO, B&B, BIGLIETTI DI TRENO E AEREO
Come chiedere il risarcimento. La nostra Associazione di consumatori ha, all'interno, un pool di esperti specializzato. Puoi richiedere il nostro supporto per l’assistenza. AECI è un’Associazione di Consumatori, altamente specializzata nella risoluzione delle problematiche. Trattiamo, proprio su questa tema, migliaia di pratiche annuali. Potrai affidare dunque la tua pratica ai nostri esperti che sono altamente specializzati.
Puoi contattarci riempendo il form che segue questo articolo oppure aprendo un TICKET nel nostro sistema di assistenza (scelta consigliata).