MODULO RIMBORSO BIGLIETTO CINECITTA' WORLD
25 giugno 2021
In questi giorni A.E.C.I. sta ricevendo diverse segnalazioni da parte dei consumatori, riguardo al mancato utilizzo di biglietti d’ingresso presso il parco divertimenti Cinecittà World, acquistati nel 2020 e non utilizzati a causa delle sopravvenute misure di contenimento predisposte dal Governo per arginare la diffusione del CORONAVIRUS, che Cinecittà World si rifiuta di rimborsare.
Cinecittà World ha ufficialmente riaperto le porte al pubblico, con la possibilità di utilizzare tutte le attrazioni, solamente il 17 giugno, ma quando i consumatori hanno richiesto la fruizione dei biglietti precedentemente acquistati, si sono sentiti rispondere che, essendo titoli fiscali, i biglietti non possono essere rimborsati, né può esserne estesa la validità.
COME CHIEDERE IL RIMBORSO
A.E.C.I. ha predisposto un modulo di autocertificazione e un modulo di richiesta di rimborso da inviare.
Se entro questo termine non avrai ricevuto il rimborso dovuto (per biglietti non goduti causa Corona Virus), ti consigliamo di inviare un reclamo al vettore di trasporto con raccomandata con ricevuta di ritorno o tramite posta elettronica certificata. Scarica qui il reclamo.
Per scaricare i moduli è necessario riempire il form e versare 3,00 euro per aderire ad A.E.C.I. e supportarci nelle tante battaglie che facciamo per la tutela dei diritti dei consumatori. Il modulo potrà essere utilizzato senza limiti di tempo e numero.