RIMBORSO DELL'ABBONAMENTO MENSILE DAZN PER I DISSERVIZI DELL'11 APRILE
12 aprile 2021
L'11 aprile, gli abbonati della nota piattaforma di sport, ha creato notevoli disagi ai propri abbonati che non hanno potuto vedere le partite INTER - CAGLIARI e VERONA - LAZIO
Sono arrivate prontamente le scuse ma i disservizi non sono stati ripagati. I consumatori hanno diritto al rimborso dell'abbonamento. Le partite che trasmette DAZN, ricordiamo, non sono la totalità. Molti utenti sono stati, di fatto, costretti ad abbonarsi a DAZN per ottenere la visione di alcune partite escluse da altre piattaforme.
Alcuni consumatori hanno di fatto attivato esclusivamente DAZN per risparmiare denari e attendono, di fatto e spesso, le partite della loro squadra del cuore che, prima o poi, verranno trasmesse dalla piattaforma.
I DISSERVIZI
L'11 aprile molti utenti, di fatto, non hanno potuto usufruire del servizio. Sia per la partita INTER - CAGLIARI sia per la patita VERONA - LAZIO ci sono stati molti problemi di accesso e per molti è stato impossibile vedere le partite.
LE SCUSE NON BASTANO. I CONSUMATORI HANNO DIRITTO AL RISARCIMENTO
Per questo le scuse non sono sufficienti. I soldi vengono versati ogni mese e preventivamente. I consumatori hanno diritto al rimborso o all'estensione gratuita per il mese successivo.
COME CHIEDERE IL RIMBORSO A DAZN.
La nostra Associazione sta valutando il ricorso all'Antritrust per una serie di anomalie che abbiamo selezionato. Nel frattempo, con il modulo predisposto sarà possibile richiedere il rimborso.
SCARICA IL MODULO A 2 EURO
Per scaricare il modulo è necessario versare 2 euro per aderire ad A.E.C.I. Versando 2 euro, dunque, si diventa soci in adesione e si condividono le battaglie per le quali quotidianamente A.E.C.I. si impegna tutelando i diritti dei consumatori. Perché pagare 2 euro ? Perché il Ministero dello Sviluppo Economico ha stabilito che, per le Associazioni di Consumatori, non possano esistere soci che non abbiano versato una quota associativa. Per questo A.E.C.I. ha deciso di chiedere una cifra simbolica.