SETTIMANA BIANCA: MODULO PER IL RIMBORSO DELLO SKIPASS E LEZIONI DI SCI
15 febbraio 2021
Gli ultimi DPCM non portano buone notizie. Innanzitutto per la salute ma anche per la giusta esigenza di godersi vacanze e divertimento. Le brutte notizie si estendono anche al settore alberghiero a cui va tutta la nostra stima e preoccupazione. I consumatori hanno però diritto al rimborso di somme che sono state anticipate per servizi che non verranno fruiti.
Albergo, abbonamenti skipass, lezioni di sci. Tutti servizi che devono essere rimborsati senza alcuna trattenuta. Il consumatore che non può fruire dei servizi ha diritto al rimborso netto di tutto le somme.
IL MODULO
La nostra Associazione di Consumatori ha creato un modulo (compreso di istruzioni) da compilare e inviare all'albergo o alla struttura ricettiva, per richiedere la sospensione o il rimborso dell'abbonamento.
Per scaricare il modulo è necessario riempire il form e versare 2.00 euro per aderire ad A.E.C.I. e supportarci nelle tante battaglie che facciamo per la tutela dei diritti dei consumatori e potrà essere utilizzato senza limiti di tempo e numero.
Foto di Pexels da Pixabay