MODULO RICHIESTA BUONO MOBILITA'
4 novembre 2020
La nostra Associazione di consumatori, a fronte delle difficoltà segnalateci da numerosi consumatori per accedere e richiedere il buono mobilità ha creato il modulo da spedire al Ministero dell'Ambiente.
Molti cittadini, infatit, ci hanno segnalato numerosi problemi alla piattaforma attivata per richiedere il BONUS MOBILITA'. Per molti è stato difficile entrare nel sito "http://www.buonomobilita.it/". Solo dopo numerosi tentativi si è riusciti ad entrare nel sito. Una volta entrati il sito crea una sorta di fila virtuale. Per i possessori di SPID POSTE o ARUBA (evidentemente i più diffusi) è stato impossibile compilare il modulo.
Ad oggi il sistema sembra essere in grado di permettere l'inserimento della richiesta. Nonostante tutto la nostra Associazione ha creato il modulo per la richiesta del buono da inviare a mezzo racocmandata o PEC.
Per scaricare il modulo è necessario riempire il form e versare 2,00 euro per aderire ad A.E.C.I. e supportarci nelle tante battaglie che facciamo per la tutela dei diritti dei consumatori. Il modulo potrà essere utilizzato senza limiti di tempo e numero.