FALLIMENTO DENTIX: COME FERMARE LE RATE DEL FINANZIAMENTO
8 giugno 2020

DENTIX IN PREFALLIMENTO
Come scritto da il SALVAGENTE (vedi link) Dentix Italia fa capo alla Dentix Spagna, che ha fatto richiesta in tribunale di istanza pre-fallimentare. È presente nel nostro Paese con 57 ambulatori, concentrati in 12 regioni e, da giorni, gli operatori non rispondono più ai pazienti e le cliniche sembrano aver cessato, di fatto, l’attività.
Cofidis, Deutsche Bank Easy e Fiditalia
Le finanziarie utilizzare, anche attraverso il meccanismo delle cessione del credito sono COFIDIS, DEUTSCHE BANK e FIDITALIA. La nostra Associazione di consumatori, in ogni caso ricorda che, in caso di mancato servizio, il consumatore ha diritto al rimborso o all'annullamento del pagamento.
COPIONE CONOSCIUTO
Non è la prima società dedicata alla cura dentistica che mette in atto un meccanismo simile. Prezzi sconvolgenti si raccolgono clienti e finanziamenti poi arriva il fallimento.
COME OTTENERE IL RISARCIMENTO DEL FINAZIAMENTO
La nostra Associazione di Consumatori è pronta a tutelare i consumatori che hanno sottoscritto piani di finaziamenti per coprire le spese di cura. La nostra Associazione di Consumatori, già in passato, è intervenuta per annullare i finanziamenti per cure non ricevute.
Foto di Hilary Clark da Pixabay