BIGLIETTO CONCERTO PAUL MCCARTNEY: I CONSUMATORI HANNO DIRITTO AL RIMBORSO
25 maggio 2020
Annullato il tour italiano. Concerto Paul Mccartney Lucca e Napoli annullati.
Un biglietto del concerto di uno dei FAB FOUR ha certamente un valore economico importante che i fan hanno dovuto anticipare nella speranza di assistere a un concerto strepitoso del TOUR 2020. Speranza infranta dall'esigenze obbligate dal Corona Virus che ha costretto l'ex Beatles ad annullare il concerto. Concerti per Napoli, Lucca ed altre città annullati.
Paul mccartney TicketOne: la richiesta di rimborso ed il voucher
A fronte dell'annullamento del concerto i consumatori hanno dunque richiesto il rimborso del biglietto. La richiesta è stata fatta proprio a fronte dell'annullamento del concerto. Dal nostro punto di vista, infatti, anche in caso di spostamento della data del concerto i consumatori hanno dunque diritto al rimborso.
I CONSUMATORI HANNO DIRITTO AL RIMBORSO
Nessun Voucher. Semplicemente, per chi preferisci al titolo spendibile nel futuro la restituzione economica, spetta il rimborso. I consumatori devono essere rispettati.
AECI PRONTA AD ASSISTERE I CONSUMATORI
La nostra Associazione di Consumatori è pronta ad assistere i consumatori che hanno richiesto il rimborso ed ottenuto, come proposta, solo ed esclusivamente un voucher da parte di TiketOne.