CASO SCURCOLA MARSICANA: L'INTERVENTO DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE
7 febbraio 2019
Al fine di meglio chiarificare i fatti sulla vicenda telefonica a Scurcola si evidenzia che grazie all’intervento di AECI tutte le famiglie e non solo che si sono rivolte alla nostra associazione hanno avuto la riattivazione del servizio con relativa contestazione delle bollette da pagare e che tuttora il servizio è attivo.
Inoltre sono già state fissate le prime udienze al Corecom per il riconoscimento degli indennizzi previsti a cui farà seguito eventuali azioni giudiziarie per il risarcimento dei danni subiti.
L’intervento della nostra associazione ha consentito di sbloccare una situazione di isolamento totale del servizio telefonico che perdurava da fine ottobre 2018 e a cui nessun altro prima di noi aveva posto rimedio.
Grazie alla proficua collaborazione tra la sede territoriale di Avezzano e la sede Nazionale con l’ovvio ausilio degli organismi/enti pubblici competenti, siamo riusciti a porre fine a tale calvario da troppo tempo subito da gran parte dei cittadini di Scurcola che si erano rivolti a diverse Istituzioni per risolvere il problema senza ottenere riscontro positivo.
L’azione di AECI, ovviamente, non si ferma qui in quanto saremo sempre vigili al fine di monitorare/garantire l’erogazione del servizio telefonico oltre a perorare gli interessi degli utenti nelle sedi opportune cosi come stiamo facendo.