ISCRIVITI AD A.E.C.I.
11 gennaio 2017
Esistono diverse tipologie di Associazioni di Consumatori. Le associazioni di volontariato dove il consumatore si associa riceve (per il suo problema) un ciclostilato e la gestione della sua pratica finisce con la consegna del modulo. Le associazioni prolungamento naturale di studi legali, il cui vero interesse è il percorso legale nei tribunali. Le associazioni parasindacali, che attuano politiche risolutive derivate dal mondo del sindacato (accordi collettivi). Le associazioni che vendono abbonamenti a riviste, anche ottime.
A.E.C.I. è un’associazione diversa e nasce per dare delle soluzioni tecniche e di elevata qualità ai soci che si iscrivono. Il nostro algoritmo è uno solo: trovare la migliore soluzione al problema nel più breve tempo possibile.
Come dice spesso il Presidente di A.E.C.I. se una persona fa un piccolo incidente e si fa male ad un gomito, viene portato da un ambulanza in ospedale dove viene operato. I portantini possono essere ovviamente (se formati) volontari ma, l’ortopedico che opera, deve essere un professionista.
