Hai bisogno di aiuto?

Hai ricevuto una fattura da AMA Spa e non sai come procedere? La nostra Associazione ti aiuta!

REGIONE: LAZIO

Se hai ricevuto una fattura da AMA Spa per la tua TARI e pensi che ci siano degli errori o semplicemente vuoi contestarla, sappi che non sei solo. La nostra Associazione, con il suo Team di Professionisti specializzati, è qui per offrirti assistenza e supporto in ogni fase del ricorso.

Perché contestare una fattura AMA?
Può capitare di ricevere una fattura che non corrisponde ai servizi effettivamente ricevuti, che presenta errori di calcolo o importi non giustificati, errori nei metri quadrati, di classificazione dell’immobile e tanto altro. In questi casi, è importante agire tempestivamente per tutelare i propri diritti.

Come possiamo aiutarti?
La nostra associazione offre consulenza e assistenza professionale per:

  • Analizzare il dettaglio della fattura;
  • Verificare eventuali errori o incongruenze;
  • Preparare e inviare ricorsi ufficiali ad AMA Spa;
  • Seguire tutto l’iter burocratico fino alla risoluzione della controversia.

Perché affidarsi a noi?
Con anni di esperienza nel settore, conosciamo bene le normative e le procedure per contestare fatture ingiuste o errate. Il nostro obiettivo è aiutarti a risparmiare tempo e denaro, garantendo che i tuoi diritti siano rispettati.

Come contattarci.
Se hai bisogno di assistenza, basta rivolgersi al nostro sportello. Operiamo su tutto il territorio Nazionale. Puoi scriverci via e-mail, chiamarci o visitare il nostro sito per maggiori informazioni. La nostra squadra è sempre pronta ad ascoltarti e a offrirti il supporto di cui hai bisogno.

Ricorda: contestare una fattura non è complicato se hai al tuo fianco i professionisti giusti. Non esitare a chiedere aiuto!

Associazione Europea Consumatori Indipendenti

A.E.C.I. APS Castelli Romani

Tel. 06.933.76.780

www.aecicastelliromani.it

 

29 luglio 2025

Articolo a firma del responsabile Luisiana Marucci che si assume totalmente la responsabilità del contenuto del presente articolo. Per comunicazioni dirette scrivere a: m.marucci@euroconsumatori.eu

HAI BISOGNO DI AIUTO? RIEMPI IL FORM PER CONTATTARCI

I campi con * sono obbligatori
500 Caratteri rimanenti

Compilando ed inviando il form il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell’Informativa al Trattamento dei Dati personali [ vedi privacy ] e acconsentire al trattamento degli stessi.

INFORMATIVA AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Il sottoscritto DICHIARA di aver preso visione dell’Informativa al Trattamento dei Dati personali, ai sensi dell’art. 13 e ss del Reg. UE n. 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27/04/2016

CONSENSO TRATTAMENTO DATI

Il sottoscritto, informato dell’identità del Titolare e Responsabile del trattamento dei dati, della misura, modalità con le quali il trattamento avviene, delle finalità del trattamento cui sono destinati i dati personali, del diritto alla revoca del consenso così come indicato nell’informativa sottoscritta ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 e sue integrazioni e modifiche, ACCONSENTE ai sensi e per gli effetti dell’art. 7 e ss. del Regolamento (UE) 2016/679 e sue integrazioni e modifiche, al trattamento dei dati personali secondo le modalità e nei limiti di cui all’Informativa al Trattamento dei Dati personali.