LA ROMA DI TARQUINIO IL SUPERQUIO
REGIONE: LAZIO
... "è la Roma di Tarquinio il Superquio .... " ... direbbe un istrionico Max Paiella tra-vestito da Alemanno sindaco di Roma. E' la Roma di Tarquinio il Superquio ... dice A.E.C.I. LAZIO. Non è possibile che i cittadini di Roma, pagando un biglietto che da giugno ha un costo di 1,50 euro (grazie ad un aumento che mai è avvenuto per tale servizio), abbiano non un servizio ma un disservizio continuo.
Tra rami che cadono lungo la linea elettrica, ritardi e interruzioni per eventi atmosferici ed altro la misura è colma. A.E.C.I. LAZIO ribadisce la propria posizione, già ampiamente spiegata al momento dell'aumento del ticket. La nostra associazione di consumatori di fatto non sarebbe contraria all'aumento del biglietto se, a fronte di tale aumento, corrispondesse un aumento dell'efficienza del trasporto pubblico. La speranza è che, dalla Roma di Tarquinio il Superquio ... si passi, quantomeno, alla Roma di Luigi Petroselli.
14 novembre 2012
Articolo a firma del responsabile Ivan Marinelli che si assume totalmente la responsabilità del contenuto del presente articolo. Per comunicazioni dirette scrivere a: i.marinelli@euroconsumatori.eu
Questa opera è distribuita con licenza
Creative Commons Attribuzione - Non commerciale.