OTTENUTO RIMBORSO DI 2.450€ PER UN CONDOMINIO DI ROMA ASSISTITO DALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE.
REGIONE: LAZIO
Quanto vi stiamo per raccontare ha veramente dell’incredibile.
Veniamo contattati da un Amministratore di Condominio di Roma che ci riferisce di avere un problema con un noto fornitore di energia e, nonostante avesse inviato diffida, anche a mezzo legale, non trovava soluzione.
Il caso:
Nel lontano 2007 Areti spa ha effettuato la bonifica di alcuni contatori.
A seguito di ciò, uno dei tre contatori del Condominio veniva rimosso.
Dopo oltre 13 anni, con sommo stupore, l’attuale Amministratore di Condominio si è reso conto che Acea Energia continua ad emettere bollette in favore del Condominio per il contatore rimosso e ne chiede, quindi, il rimborso.
Ovviamente la maggior parte delle fatture erano prescritte ed il Gestore fa orecchie da mercante e non risponde.
La nostra Associazione, esperta del settore, prende in esame la pratica e, dopo 4 mesi di duro lavoro e trattative, ottiene il rimborso di ben 13 anni di fatture pagate e non dovute!
Un grande lavoro del Presidente di A.E.C.I. CASTELLI ROMANI, Luisiana Marucci, che si è occupata personalmente del caso ed è riuscita a recuperare, in via stragiudiziale (quindi senza bisogno di alcuna causa), 13 anni di bollette pagate ingiustamente!
Ricordiamo ai nostri soci che, prima di avviare un qualsiasi contenzioso in Tribunale, la nostra Associazione ha gli strumenti e l’esperienza per poter trovare una soluzione senza bisogno di un contenzioso.
A.E.C.I. CASTELLI ROMANI E’ SEMPRE PRONTA A
TUTELARTI.
A.E.C.I. Castelli Romani
Associazione Europea Consumatori Indipendenti
Via Nettunense n. 217 – Albano Laziale (RM)
Tel. 0693376780
7 ottobre 2020
Articolo a firma del responsabile Luisiana Marucci che si assume totalmente la responsabilità del contenuto del presente articolo. Per comunicazioni dirette scrivere a: m.marucci@euroconsumatori.eu