Fastweb: Bolletta Da 4.000 Euro annullata.
REGIONE: LAZIO
A.E.C.I. Castelli Romani ha difeso una Azienda che ha ricevuto, dall’operatore Fastweb, una bolletta da 4mila euro!!
La società, dopo aver effettuato numerosi reclami al servizio clienti cercando di spiegare l’errore e chiedendo l’annullamento della anomala fattura, si è ritrovata con la linea staccata per morosità con grave danno economico in quanto operante nel servizio della ristorazione!
Non trovando soluzione al problema, si rivolge al nostro sportello per chiedere AIUTO ed ASSISTENZA dopo la notifica, da parte dell’operatore, di intimidazioni di pagamento a mezzo di un legale.
A.E.C.I. Castelli Romani, intervenuta a sostegno dell’azienda, ha contestato integralmente la bolletta per poi avviare le dovute azioni a tutela dell’associata ed ottenendo la condanna dell’operatore telefonico e lo storno totale della bolletta.
La battaglia della nostra Associazione di Consumatori contro gli abusi dei Gestori di TELEFONIA fissa e mobile non si ferma!!!
Se anche voi avete bisogno di ASSISTENZA ed INFORMAZIONI per:
BOLLETTE PAZZE
DISTACCHI DELLA LINEA TELEFONICA
MALFUNZIONAMENTI LINEA VOCE, ADSL o FIBRA
ADDEBITI DI SERVIZI NON RICHIESTI
RITARDI
MANCATE ATTIVAZIONI DELLA LINEA
DISATTIVAZIONE DEI SERVIZI RICHIESTI
COSTI DI RECESSO
DOPPIA FATTURAZIONE, la nostra Associazione di Consumatori sarà pronta ad assistervi nelle conciliazioni ed a rispondere a tutte le domande del caso.
A.E.C.I. CASTELLI ROMANI
Tutela del Consumatore a 360°
(Associazione Europea Consumatori Indipendenti)
Via Nettunense n. 217 – Albano Laziale (Roma)
Tel: 0693376780
www.aecicastelliromani.it
6 aprile 2020
Articolo a firma del responsabile Luisiana Marucci che si assume totalmente la responsabilità del contenuto del presente articolo. Per comunicazioni dirette scrivere a: m.marucci@euroconsumatori.eu