ACEA ATO 2: PRONTA A CAMBIARE OLTRE 400 MILA CONTATORI. A.E.C.I. PRONTA A RISOLVERE I PROBLEMI
REGIONE: LAZIO
Missione smart metering per Acea. La multiutility di acqua, energia e ambiente partecipata al 51% dal Comune di Roma sta puntando a sostituire 430mila contatori dell’acqua con nuove apparecchiature digitali. Lo ha annunciato l’amministratore delegato Stefano Donnarumma a margine dell’assemblea degli azionisti. “Non tutti i contatori possono essere di tipo digitale – ha spiegato Donnarumma ricordando che in tutto i contatori sono 650mila -. Almeno 60mila verranno cambiati nella seconda metà dell’anno“, ha detto, aggiungendo che la società in questo momento è impegnata nella “scelta della tecnologia”.
Con questa campagna di sostituzione A.E.C.I. prevede una serie di problemi per gli utenti idrici in linea con le problematiche delle campagne di sostituzione dei misuratori. Come sempre la nostra Associazione di Consumatori è pronta a risolvere le problematiche degli utenti consumatori.
20 aprile 2018
Articolo a firma del responsabile Ivan Marinelli che si assume totalmente la responsabilità del contenuto del presente articolo. Per comunicazioni dirette scrivere a: i.marinelli@euroconsumatori.eu