ACEA ENTRA NEL MERCATO DEL GAS. LA NOSTRA ASSOCIAZIONE DI CONSUMATORI PRONTA A TUTELARE I CLIENTI

REGIONE: LAZIO

Acea prevede di realizzare quest'anno un ebitda nella parte alta della forchetta indicata nel piano e studia un ingresso in tempi brevi nel settore della distribuzione del gas. In particolare, l'ebitda è atteso tra 865 e 882 milioni, ha riferito l'ad, Stefano Donnarumma, nel corso dell'assemblea degli azionisti dell'utility romana. "Gli investimenti saranno in linea con quelli del 2017 (660 milioni), compatibilmente con i vincoli autorizzativi. E il rapporto tra indebitamento netto e ebitda resterà all'interno di tre", ha precisato Donnarumma.

La nostra Associazione di Consumatori, sempre vicina agli utenti di rete (energia, gas, acqua) è ovviamente pronta a tutelare, come per l'energia, gli utenti dell'operatore energetico.


20 aprile 2018

Articolo a firma del responsabile Ivan Marinelli che si assume totalmente la responsabilità del contenuto del presente articolo. Per comunicazioni dirette scrivere a: i.marinelli@euroconsumatori.eu

HAI BISOGNO DI AIUTO? RIEMPI IL FORM PER CONTATTARCI

I campi con * sono obbligatori
500 Caratteri rimanenti

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. Leg. 196/03!



A.E.C.I. è un'Associazione di Difesa dei Consumatori presente sul territorio e con il suo sportello telematico. Grazie ai nostri consulenti ed avvocati difendiamo i tuoi diritti.
PERCHÉ FARSI TUTELARE DA A.E.C.I.
PERCHÉ ISCRIVERSI AD A.E.C.I.

ISCRIVITI

06 45 10 914

SCRIVICI

CHIEDI AIUTO