Azienda in Amministrazione Giudiziaria: Vince A.E.C.I. Palermo, recentissima sentenza Corte di Appello di Palermo n. 1082 del 24.07.2015
REGIONE: SICILIA
Questa è la volta della Corte d'Appello di Palermo Sez. Lavoro recentissima sentenza n. 1082 del 24.07.2015
Nella causa promossa contro un'Azienda in Amministrazione Giudiziaria di Palermo, l'A.E.C.I. Palermo vince ancora. Con ricorso depositato in Corte di Appello la Società in Amministrazione Giudiziaria aveva proposto reclamo avverso la sentenza emessa dal Tribunale di Palermo, con la quale veniva respinta l'opposizione avverso la precedente ordinanza del medesimo Tribunale che annullava il licenziamento intimato dalla Società nei confronti di un dipendente, condannandola alla reintegra nel posto di lavoro e a corrispondergli una indennità risarcitoria pari a 12 mensilità della retribuzione globale di fatto, nonché al pagamento di tutte le spese di lite.
Con la memoria difensiva depositata dai legali di A.E.C.I. Palermo, veniva costituito in giudizio il nostro assistito, chiedendo il rigetto del gravame ed eccependo dai rispettivi atti precedentemente prodotti, la totale inammissibilità, improponibilità e improcedibilità.
Alla luce di tutti i rilievi, la Corte di Appello di Palermo, Sezione delle controversie di lavoro, composta dal Presidente e due consiglieri, riunitasi in camera di consiglio, ha pronunciato definitivamente, nel contraddittorio delle parti costituite, la conferma della sentenza precedente emessa dal Giudice del Lavoro del Tribunale di Palermo dando atto alla sussistenza dei presupposti di cui all'art. 13, comma 1 quater, D.P.R. n. 115/2002.
25 luglio 2015
Articolo a firma del responsabile Agostino Curiale che si assume totalmente la responsabilità del contenuto del presente articolo. Per comunicazioni dirette scrivere a: palermo1@euroconsumatori.eu