ACCORDO FRA REGIONE TOSCANA, ANCI TOSCANA E ASSOCIAZIONI CONSUMATORI
REGIONE: TOSCANA
Venerdì 14 febbraio, ore 12.30, presso la sede della Presidenza della Regione Toscana si è svolta, presente la Stampa regionale e Nazionale, la cerimonia della firma dell'Accordo fra Regione Toscana, Associazione Nazionale Comuni Italiani Regionale Toscana e tutte le Associazioni dei Consumatori iscritte al CRUC della Toscana compresa AECI TOSCANA.
Abbiamo aderito a questo importante accordo, anche se per motivi di neoinscritti, non abbiamo contribuito alla stesura del documento, con grande entusiasmo condividendone in pieno gli scopi e i positivi sviluppi.
In primo luogo per avere una carta dei servizi condivisa ed uguale per i rapporti con le Amministrazioni e con le Aziende di fornitura di pubblici servizi. In secondo luogo ci potrà permettere di assumere iniziative dirette a promuovere la più ampia rappresentanza degli interessi dei consumatori ed utenti nell'ambito delle autonomie locali, monitorando anche la qualità dei servizi erogati con particolare riguardo, ai reclami e alle procedure di conciliazione
Dal canto suo Aeci Toscana, insieme alle altre associazioni di Consumatori, si impegna a garantire il massimo supporto nella gestione delle attività previste, anche attraverso tutti i nostri Sportelli sparsi per il territorio Regionale.
Il Presidente AECI TOSCANA
Spinelli Fabrizio
In allegato Accordo
17 febbraio 2014
Articolo a firma del responsabile Fabrizio Spinelli che si assume totalmente la responsabilità del contenuto del presente articolo. Per comunicazioni dirette scrivere a: toscana@euroconsumatori.eu
SCARICA L'ALLEGATO [clicca sull’icona]
Questa opera è distribuita con licenza
Creative Commons Attribuzione - Non commerciale.