GRAZIE AD A.E.C.I. APERTA FASE PREISTRUTTORIA PRESSO L'AUTORITA' GARANTE DELLA CONCORRENZA E DEL MERCATO NEI CONFRONTI DI PANMEDIA | AIAZZONE.
16 novembre 2010
Grazie alle numerose segnalazioni di A.E.C.I. | ASSOCIAZIONE EUROPEA CONSUMATORI INDIPENDENTI | l'Autorità per le Garanzie e la Concorrenza del Mercato ha aperto una fase di presitruttoria nei confronti di PANMEDIA al fine di verificare quanto sostenuto dalle nostre segnalazioni.
Ancora una volta il lavoro, l'impegno e la passione dei responsabili della nostra associazione, nella fattispecie la responsabile dello Sportello Telematico, la d.ssa Susanna Giannachi sta portando a risultati importanti per la collettività dei consumatori incappati nei problemi con AIAZZONE.
L'impegno continua e invitiamo tutti i consumatori a rivolgersi alla nostra associazione di consumatori per poter gestire individualmente la loro pratica. Ricordiamo comunque che ogni pratica singola rappresenta una nuova segnalazioni all'Autorità Antitrust e contribuisce in maniera fondamentale al raggiungimento delle soluzioni.
Per maggiori informazioni contattare lo 06 45 10 914 o scrivere a helpdesk@euroconsumatori.eu
AECI si impegna ogni giorno per difendere i diritti dei consumatori. Di tutti i
consumatori. Se siamo in tanti, valiamo di più. Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi
contribuire a migliorare la nostra società, condividendo le nostre battaglie, AIUTACI
A
CRESCERE. L'iscrizione in adesione è al costo di 2 euro e se deciderai di
fare la tessera
ordinaria, avrai uno sconto del 10%
Questa opera è distribuita con licenza
Creative Commons Attribuzione - Non commerciale.