ESSELUNGA, PANORAMA, CENTRO CONVENIENZA: NUOVA MODALITA’ DI VOLANTINAGGIO A ROMA. NUOVA MODALITA’ DI SPORCARE LA CITTA’ ETERNA.

12 settembre 2017

Verrebbe da dire che Roma è diventata il Paese delle Libertà. In questa città, purtroppo, molti si prendono la libertà di fare ciò che ritiene più consono senza per questo pagarne le conseguenze.

La testimonianza raccolta da A.E.C.I. è drammatica. In via Monti Tiburtini e Via Filippo Meda il volantinaggio viene fatto depositando direttamente il volantino in terra. Anche in negozi che sono chiusi da anni ed il risultato che si ottiene è drammatico. La sporcizia si aggiunge ad altra sporcizia.

ESSELUNGA, PANORAMA, CENTRO CONVENIENZA sono da considerare direttamente responsabili e il Comune di Roma dovrebbe intervenire direttamente con questi referenti.

A.E.C.I. ha provveduto, comunque, ad inviare l’intera documentazione ad AMA e GABINETTO DEL SINDACO nella speranza che intervenga direttamente con i responsabili si spera, questa volta, che i responsabili paghino e siano costretti  a ripulire ciò che hanno sporcato.


HAI BISOGNO DI AIUTO? RIEMPI IL FORM PER CONTATTARCI

I campi con * sono obbligatori
500 Caratteri rimanenti

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. Leg. 196/03!



A.E.C.I. è un'Associazione di Difesa dei Consumatori presente sul territorio e con il suo sportello telematico. Grazie ai nostri consulenti ed avvocati difendiamo i tuoi diritti.
PERCHÉ FARSI TUTELARE DA A.E.C.I.
PERCHÉ ISCRIVERSI AD A.E.C.I.

ISCRIVITI

06 45 10 914

SCRIVICI

CHIEDI AIUTO

DALLE NOSTRE SEDI REGIONALI | [ARCHIVIO]