FASTWEB: BOLLETTA DA 9.000,00 EURO!!

REGIONE: LAZIO

A.E.C.I. Castelli Romani | Associazione Europea Consumatori Indipendenti, ha difeso una Azienda dei Castelli Romani che ha ricevuto, dall'operatore Fastweb, una bolletta da 9.000,00 euro!!


L'Azienda, dopo aver effettuato numerosi reclami al servizio clienti Fastweb cercando di spiegare l'errore e chiedendo l'annullamento della anomala bolletta, si è ritrovata con la linea telefonica staccata per morosità con grave danno per la Azienda che opera nel servizio della ristorazione!


Non trovando soluzione al problema, si rivolge allo sportello AE.C.I. Castelli Romani per chiedere AIUTO ed ASSISTENZA dopo la notifica, da parte dell'operatore, di intimidazioni di pagamento a mezzo di un legale.

A.E.C.I. Castelli Romani, intervenuta a sostegno dell'azienda, ha contestato integralmente la bolletta per poi avviare la conciliazione a tutela dell'azienda ottenendo la condanna di Fastweb, lo storno totale della bolletta ed un congruo indennizzo in favore della nostra associata per il disservizi patito.


La battaglia della nostra Associazione di Consumatori contro gli abusi dei Gestori di TELEFONIA fissa e mobile non si ferma!!!


Se anche voi avete bisogno di ASSISTENZA ed INFORMAZIONI per:

  • BOLLETTE PAZZE

  • DISTACCHI DELLA LINEA TELEFONICA

  • MALFUNZIONAMENTI LINEA VOCE, ADSL o FIBRA

  • ADDEBITI DI SERVIZI NON RICHIESTI

  • RITARDI

  • MANCATE ATTIVAZIONI DELLA LINEA

  • DISATTIVAZIONE DEI SERVIZI RICHIESTI

  • DOPPIA BOLLETTA DOPO CAMBIO OPERATORE, la nostra Associazione sarà pronta ad assistervi nelle conciliazioni ed a rispondere a tutte le domande del caso.


Di seguito i nostri recapiti per informazioni ed assistenza:


A.E.C.I. CASTELLI ROMANI

(Associazione Europea Consumatori Indipendenti)

Via Nettunense n. 217 – Albano Laziale (Roma)

Tel: 0693376780

email: castelliromani@euroconsumatori.eu


3 novembre 2017

Articolo a firma del responsabile Luisiana Marucci che si assume totalmente la responsabilità del contenuto del presente articolo. Per comunicazioni dirette scrivere a: m.marucci@euroconsumatori.eu

HAI BISOGNO DI AIUTO? RIEMPI IL FORM PER CONTATTARCI

I campi con * sono obbligatori
500 Caratteri rimanenti

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. Leg. 196/03!



A.E.C.I. è un'Associazione di Difesa dei Consumatori presente sul territorio e con il suo sportello telematico. Grazie ai nostri consulenti ed avvocati difendiamo i tuoi diritti.
PERCHÉ FARSI TUTELARE DA A.E.C.I.
PERCHÉ ISCRIVERSI AD A.E.C.I.

ISCRIVITI

06 45 10 914

SCRIVICI

CHIEDI AIUTO