POSTEPAY EVOLUTION: A.E.C.I. SPERA CHE SIA LONTANA PARENTE DELLA PRECEDENTE.

Postepay Evolution, record di attivazioni: 500mila in 3 mesi

Roma - 16 Febbraio 2015 - A 3 mesi dal lancio sul mercato Postepay Evolution stabilisce già un record di vendite: sono 500 mila le carte prepagate di nuova generazione commercializzate a partire da novembre a conferma dell’apprezzamento ricevuto dal prodotto da parte della clientela. Questo successo consolida il primato di Poste Italiane nei servizi di carta prepagata sul mercato nazionale con quasi 13 milioni di carte Postepay vendute.

Postepay Evolution è la carta prepagata ricaricabile evoluta, dotata cioè delle principali funzionalità di un conto corrente: possiede un codice IBAN che aggiunge alle tradizionali funzioni di una prepagata, i servizi principali di un conto corrente. La carta è abilitata anche ai pagamenti contactless mediante la tecnologia Nfc (Near Field Communication).

I titolari di Postepay Evolution possono farsi accreditare sulla carta lo stipendio o ricevere e disporre bonifici (farsi domiciliare le utenze). Si possono fare acquisti in oltre 30 milioni di punti vendita nel mondo, in tutti i siti convenzionati MasterCard e di prelevare contanti dai 7.000 mila ATM Postamat presenti in Italia, negli uffici postali e dagli sportelli bancari che espongono il logo MasterCard. I titolari della PostepayEvolution beneficiano anche del programma Sconti BancoPosta che consente di ottenere sconti dal 2% al 40% in più di 30.000 esercizi convenzionati in tutta Italia.

A.E.C.I spera che la sicurezza della nuova POSTEPAY non sia in linea con la vecchia card di POSTE ITALIANE è che è costata cara a molti italiani. 

Soltanto la nostra Associazione di Consumatori è infatti, sistematicamente riuscita a far rimborsare totalmente tutti i cittadini tutelati dalla nostra Associazione di Consumatori.

Leggi anche

l'abf condanna poste italiane al rimborso per la clonazione postepay ...

clonazione postepay. l'abf condanna poste italiane su richiesta di aeci

clonazione postepay la nostra associazione di consumatori ottiene

COME TUTELARE LA PROPRIA POSTEPAY

HAI BISOGNO DI AIUTO? RIEMPI IL FORM PER CONTATTARCI

I campi con * sono obbligatori
500 Caratteri rimanenti

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. Leg. 196/03!



A.E.C.I. è un'Associazione di Difesa dei Consumatori presente sul territorio e con il suo sportello telematico. Grazie ai nostri consulenti ed avvocati difendiamo i tuoi diritti.
PERCHÉ FARSI TUTELARE DA A.E.C.I.
PERCHÉ ISCRIVERSI AD A.E.C.I.

ISCRIVITI

06 45 10 914

SCRIVICI

CHIEDI AIUTO

DALLE NOSTRE SEDI REGIONALI | [ARCHIVIO]