TIM - VODAFONE: COME DISABILITARE I SERVIZI A PAGAMENTO

 Da lunedì 21 luglio, solo per gli utenti di Tim e Vodafone, sono diventati a pagamento gli sms di notifica chiamata. Tenere il cellulare spento può avere un costo. Sono gli sms per intenderci che vi avvisano quando un numero, che abbiamo cercato di chiamare, è di nuovo raggiungibile o se qualcuno ha provato a telefonare al nostro numero senza riuscirci.
I servizi “Lo Sai” e “Chiama Ora” di Tim costano infatti da luned’ 21 luglio 1,90 euro ogni quattro mesi. Per quelli analoghi di Vodafone, “Chiamami” e “Recall”, sono addebitati 6 centesimi solo nei giorni in cui sono stati utilizzati almeno una volta.
Come disabilitare il servizio avviso di chiamata: è possibile disabilitare questi servizi seguendo queste procedure. Con Tim bisogna chiamare il numero gratuito 40920 e seguire la procedura guidata, oppure andare sul sito nell’area clienti. Idem per Vodafone: il numero gratuito è 42593; l’area “fai da te” è accessibile dall’home page del sito. Gli operatori stanno avvisando gli utenti di queste modifiche.

FONTE: BLIZ QUOTIDIANO

HAI BISOGNO DI AIUTO? RIEMPI IL FORM PER CONTATTARCI

I campi con * sono obbligatori
500 Caratteri rimanenti

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. Leg. 196/03!



A.E.C.I. è un'Associazione di Difesa dei Consumatori presente sul territorio e con il suo sportello telematico. Grazie ai nostri consulenti ed avvocati difendiamo i tuoi diritti.
PERCHÉ FARSI TUTELARE DA A.E.C.I.
PERCHÉ ISCRIVERSI AD A.E.C.I.

ISCRIVITI

06 45 10 914

SCRIVICI

CHIEDI AIUTO

DALLE NOSTRE SEDI REGIONALI | [ARCHIVIO]