CLONAZIONE CARTA DI CREDITO: COME OTTENERE IL RIMBORSO

IL RIMBORSO IN CASO DI CLONAZIONE DELLA CARTA DI CREDITO


Essere vittime di furto di portafogli e porta documenti è sempre una cosa spiacevole. A volte può esserlo in forma maggiore se, assieme a documenti e soldi, ci vengono sottratte anche carte di credito e bancomat. 

OLTRE AL FURTO ANCHE LA CLONAZIONE
Oggi poi il furto (virtuale) può avvenire anche on line e l’effetto è sempre reale: sottrazione di importi economici dai nostri conto correnti bancari.
A.E.C.I. è già intervenuta elencando i consigli utili proprio in caso di furto (http://www.euroconsumatori.eu/leggiarticolo.php?id=378) ma, i nostri sportelli, ricevono sempre più segnalazioni di negazione della restituzione degli importi da parte degli istituti di credito.

La nostra associazione di consumatori, attraverso i propri esperti, ha approfondito questo argomento e, attraverso la propria azione, è riuscita a far restituire il 100% degli importi a molte vittime di furti. 
L’invito, nel caso le risposte siano state negative, è quello di contattare le nostre sedi che sapranno agire per ottenere il mal tolto.
A.E.C.I. è a disposizione con i propri sportelli sparsi sul territorio nazionale (http://www.euroconsumatori.eu/associazione_di_consumatori_sedi_regionali.php) o con il nostro sportello telematico.
A.E.C.I. | SPORTELLO TELEMATICO
Via Casimiro Teja, 24 | 00157 ROMA
t. 06 45 10 914 | f. 06 96 037 168 | 
helpdesk@euroconsumatori.eu

HAI BISOGNO DI AIUTO? RIEMPI IL FORM PER CONTATTARCI

I campi con * sono obbligatori
500 Caratteri rimanenti

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. Leg. 196/03!

DALLE NOSTRE SEDI REGIONALI | [ARCHIVIO]