PRIMO GIORNO DI SCUOLA A ROMA. AL BENVENUTO CI PENSA MC DONALD.

L'alimentazione è salute e la salute è cosa seria. L'educazione ad una buona alimentazione è certamente fattore importante. Il fatto che una scuola, nella fattispecie di Roma, permetta questa invasione è inaccettabile. 

Questa la segnalazione di una mamma di Roma che ha denunciato, attraverso il proprio blog (http://baruda.net/2013/09/12/10812/) la sorpresa che ha trovato:

Mi scuso per la qualità delle immagini, ma il primo giorno di materna di mio figlio m’ha un po’ lasciato basita e non ho avuto molta lucidità “giornalistica” e mano ferma.
Due ore di inserimento e la “sorpresa” per i bimbi in una scuola del Comune di Roma è stata questa:

Sconti, palloncini, bibite e quant’altro dal McDonald!

Purtroppo in queste settimane di delirio il mio pc ha pensato bene di essermi solidale esplodendo..
Quindi un bacio al volo..
E grazie sindaco Ignazio Marino, questa scuola del capitalismo e delle multinazionali era proprio ciò che desideravamo: ne sentivamo il bisogno.

La risposta è arrivata direttamente dal sindaco Ignazio Marino: "Ci mobilitiamo subito con l'assessorato alla scuola. Ovviamente non è un'iniziativa comunale, sentiremo la dirigente"“



HAI BISOGNO DI AIUTO? RIEMPI IL FORM PER CONTATTARCI

I campi con * sono obbligatori
500 Caratteri rimanenti

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. Leg. 196/03!

A.E.C.I. è un Associazione di Difesa dei Consumatori presente sul territorio e con il suo sportello telematico. Grazie ai nostri consulenti ed avvocati difendiamo i tuoi diritti.
PERCHE' FARSI TUTELARE DA A.E.C.I.
PERCHE' ISCRIVERSI AD A.E.C.I.

ISCRIVITI

06 45 10 914

SCRIVICI

DALLE NOSTRE SEDI REGIONALI | [ARCHIVIO]