INFOTELITALIA.COM: ANTITRUST APRE IL PROCEDIMENTO GRAZIE ALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE DI CONSUMATORI

Ho acquistato un telefonino da intotelitalia.com ma non mi è ancora arrivato. Questo il tenore delle segnalazioni arrivate alla nostra associazione che ha deciso di inviare esposto all'antitrust.

Le segnalazioni ricevute, riguardo disservizi a seguito di acquisti eseguiti dal sito https://infotelitalia.com facente capo alla società INFOTEL ITALIA SRL hanno indotto la nostra Associazione di consumatori ad inviare esposto all'Antitrust per la verifica di sussistenza di eventuali pratiche commerciali scorrette.

Attese anche di mesi, per consegne fantasma, un’assistenza clienti spesso irreperibile o in grado di fornire solo informazioni non veritiere, sono il biglietto da visita di questo sito di e-commerce.

L'Antitrust, in valutazione del nostro esposto e delle segnalazioni allegate ha deciso quindi di aprire un procedimento di verifica.

A.E.C.I. sempre dalla parte del consumatore,non solo per il Black Friday! "

SCARICA L'ALLEGATO [clicca sull’icona]

HAI BISOGNO DI AIUTO? RIEMPI IL FORM PER CONTATTARCI

I campi con * sono obbligatori
500 Caratteri rimanenti

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. Leg. 196/03!



A.E.C.I. è un'Associazione di Difesa dei Consumatori presente sul territorio e con il suo sportello telematico. Grazie ai nostri consulenti ed avvocati difendiamo i tuoi diritti.
PERCHÉ FARSI TUTELARE DA A.E.C.I.
PERCHÉ ISCRIVERSI AD A.E.C.I.

ISCRIVITI

06 45 10 914

SCRIVICI

CHIEDI AIUTO

DALLE NOSTRE SEDI REGIONALI | [ARCHIVIO]