INFOTELITALIA.COM: L’ANTITRUST SANZIONA LA SOCIETA' GRAZIE ALLA NOSTRA SEGNALAZIONE.

19 dicembre 2017

A.E.C.I lo scorso 20 novembre, aveva presentato un esposto all’Antitrust - Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato per verificare eventuali pratiche commerciali scorrette da parte di Infotel Italia S.r.l. La società e Il sito di e-commerce da essa gestito si era resa responsabile di una serie di inadempienze nei confronti di utenti che avevano acquistato prodotti online.

Le condotte scorrette contestate andavano dall’omessa consegna dei prodotti acquistati, alle mancate o incomplete informazioni sul diritto di recesso del consumatore.

L’Antitrust, dopo il procedimento di verifica seguito all’accoglimento del nostro esposto, si è pronunciata in data 18 dicembre, e ha sanzionato con provvedimento la società intimandole di porre fine alle attività irregolari poste in essere.

A.E.C.I, da sempre attiva nella tutela del consumatore e particolarmente attenta al settore dell’e-commerce, invita chiunque abbia avuto un’esperienza simile a segnalarcelo compilando il form sottostante.


HAI BISOGNO DI AIUTO? RIEMPI IL FORM PER CONTATTARCI

I campi con * sono obbligatori
500 Caratteri rimanenti

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. Leg. 196/03!



A.E.C.I. è un'Associazione di Difesa dei Consumatori presente sul territorio e con il suo sportello telematico. Grazie ai nostri consulenti ed avvocati difendiamo i tuoi diritti.
PERCHÉ FARSI TUTELARE DA A.E.C.I.
PERCHÉ ISCRIVERSI AD A.E.C.I.

ISCRIVITI

06 45 10 914

SCRIVICI

CHIEDI AIUTO

DALLE NOSTRE SEDI REGIONALI | [ARCHIVIO]