Eprice - Black Hour ovvero Vantaggiosi acquisti a € 0,99?

17 novembre 2017

Eprice ha lanciato una promozione ghiotta e vantaggiosa, cui è difficile dire di no...

La promozione consiste nel proporre 60 prodotti a 0,99 euro nell’arco di 60 minuti durante il periodo dal 6 al 23 novembre 2017. La fatidica ora può scoccare tra le 6 e le 24. Fin qui nulla da eccepire,se non fosse che A.E.C.I. ha ricevuto diverse segnalazioni di utenti che denunciano la difficoltà, o, addirittura, l’impossibilità di usufruire della sbandierata offertona! Si passa dall’impossibilità di raggiungere il sito, al volatilizzarsi dei prodotti nel carrello durante l’operazione di captcha, ossia l'inserimento da parte dell'utente di codici che dovrebbero confermare che l'utente sia una persona e non un robot. 

Una promozione è tale solo se è fruibile,mentre in questo caso sembrerebbe non esserci vincitore alcuno. Invitiamo utenti e consumatori a condividere l'esperienza con noi, compilando il form sottostante. Dall'altra parte, suggeriamo a Eprice di snellire le modalità di acquisto, magari eliminando il captcha, che troviamo inutile trattandosi di operazioni svolte da utenti già registrati.

Tutto ciò per evitare che anziché strategica mossa di Marketing, questa promozione sembri partorita dal sapiente genio di Samuel Beckett, autore della famosa opera teatrale ‘Aspettando Godot’.

HAI BISOGNO DI AIUTO? RIEMPI IL FORM PER CONTATTARCI

I campi con * sono obbligatori
500 Caratteri rimanenti

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. Leg. 196/03!



A.E.C.I. è un'Associazione di Difesa dei Consumatori presente sul territorio e con il suo sportello telematico. Grazie ai nostri consulenti ed avvocati difendiamo i tuoi diritti.
PERCHÉ FARSI TUTELARE DA A.E.C.I.
PERCHÉ ISCRIVERSI AD A.E.C.I.

ISCRIVITI

06 45 10 914

SCRIVICI

CHIEDI AIUTO

DALLE NOSTRE SEDI REGIONALI | [ARCHIVIO]