Un protocollo di intesa importante che certifica il lavoro svolto dalla nostra Associazione di Consumatori nel campo finanziario e bancario.
L’Ente Nazionale per il Microcredito è un ente pubblico non economico che esercita importanti funzioni in materia di microcredito e microfinanza, a livello nazionale ed internazionale. In particolare:
Attraverso il protocollo di intesa A.E.C.I. cercherà di divulgare, informare la missione dell'ente e collaborare per far si che i consumatori si possano avvicinare al microcredito nell'ambito, certamente, delle funzioni dell'Ente Nazionale.
A.E.C.I. è un'Associazione di Difesa dei Consumatori presente sul territorio e con il suo sportello telematico. Grazie ai nostri consulenti ed avvocati difendiamo i tuoi diritti.
PERCHÉ FARSI TUTELARE DA A.E.C.I.
PERCHÉ ISCRIVERSI AD A.E.C.I.
20 aprile 2018
ACEA ATO 2: PRONTA A CAMBIARE OLTRE 400 MILA CONTATORI. A.E.C.I. PRONTA A RISOLVERE I PROBLEMI20 aprile 2018
ACEA ENTRA NEL MERCATO DEL GAS. LA NOSTRA ASSOCIAZIONE DI CONSUMATORI PRONTA A TUTELARE I CLIENTI20 aprile 2018
Comunicato stampa: Le Associazioni dei consumatori del Lazio progettano il futuro